venerdì, luglio 01, 2011
Agghiacciante la scoperta che a compiere simili nefandezze fossero proprio i genitori

di Irene Poli

Oristano - Lei ha 53 anni, il marito 34 ed entrambi sono stati riconosciuti colpevoli di violenza sessuale continuata e aggravata nei confronti del figlio di appena 5 anni, fatti questi che risalgono addirittura a qualche anno fa. Per il Tribunale di Oristano non ci sono stati dubbi e la condanna è stata piena: 30 anni di reclusione a entrambi, così come voluto dalla pubblica accusa, più la condanna a un pagamento di 250 mila euro al bambino, che appaiono comunque come un mero palliativo in confronto agli orrori che il piccolo ha dovuto subire in un'età che dovrebbe essere fatta solo di innocenza, giochi e spensieratezza.

Non di rado la cronaca è stata segnata da violenze anche efferate tra le mura domestiche, ma che entrambi i genitori possano arrivare a compiere simili mostruosità è qualcosa che fa riflettere e segnala un disagio tanto profondo quanto raccapricciante e incomprensibile.
Resta da chiedersi cosa ne sarà di questo bambino e in che misura la violenza subita lo segnerà nel futuro, ora che entrambi i genitori sono stati incarcerati e l'incubo è finito.

Sono presenti 2 commenti

Anonimo ha detto...

che schifoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

questa gente merita la pena di morte

Giovanna da Genova

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa