sabato, giugno 02, 2012
Domenica 3 giungo l'Ambulatorio Antiusura aderisce all'iniziativa promossa dalla Regione Lazio "Corriamo per la Legalità". Una maratona a supporto dell'impegno civile nella lotta alla criminalità.

Il 3 giugno, alla maratona promossa dalla Regione Lazio Corriamo per la Legalità, i vincitori sono molti. Sono tutti i cittadini e la loro voglia di fare sistema contro la criminalità e la delinquenza. A dare forza agli atleti più o meno improvvisati è il senso civico e la coscienza che, per contrastare l'illegalità, il sostegno delle istituzioni è fondamentale tanto quanto l'impegno quotidiano di ciascuno.La maratona "Corriamo per la Legalità" è dimostrazione di volontà e impegno, di lotta e di speranza, rappresentando il meglio dei valori sportivi e civili assieme. L'Ambulatorio Antiusura partecipa all'iniziativa, sostenendo appieno questi valori e il messaggio che la Regione Lazio vuole condividere con la cittadinanza: non è una legge che scoraggia i malavitosi, piuttosto la massa persone non indifferenti che, con l'agire quotidiano, corrobora il muro sollevato da istituzioni e forze dell'ordine per arginare la delinquenza.

Gli operatori dell'Ambulatorio Antiusura, il 3 giungo, calzano le scarpe da ginnastica e corrono per la legalità assieme a tutti coloro che credono che una società giusta e sicura si costruisce anche dal basso.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa