Stasera a Kiev il match che regalerà il titolo europeo
E' stata un vigilia all'insegna della sportività e dei complimenti reciproci, ma stasera alle 20.45 a Kiev Italia e Spagna si daranno battaglia per un titolo che potrebbe far entrare nella storia le Furie Rosse (mai nessuna squadra europea ha vinto consecutivamente due Europei inframezzati da un Campionato del Mondo) o regalare all'Italia una vittoria insperata solo due settimane fa.
Pochi i dubbi di formazione: per Del Bosque ci potrebbe essere la sorpresa Pedro al posto di un Silva poco brillante e poi c'è il solito ballottaggio tra Fabregas e Fernando Torres, col ct spagnolo che ha dichiarato che "comunque attaccheremo con tre punte". Dall'altra parte l'unico vero ballottaggio sembra essere quello tra Abate e Balzaretti per la corsia di destra, con quest'ultimo favorito, mentre De Rossi e Cassano, seppur acciaccati, saranno della partita.
Ecco le probabili formazioni:
Spagna (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Ramos, Piquè, J.Alba; Busquets, Xabi Alonso, Xavi; Pedro, Fabregas, Iniesta.
Italia (4-3-1-2): Buffon, Balzaretti, Barzagli, Bonucci, Chiellini; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Cassano, Balotelli.
Gli scommettitori danno leggermente favorita la Spagna, anche se il risultato meno pagato è il pareggio: si prospetta un'altra soluzione ai rigori? Noi speriamo invece che vinca lo spettacolo, meglio se azzurro...
Tweet |
Sono presenti 0 commenti
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.