mercoledì, gennaio 23, 2013
“Sono in Portogallo sto per consegnarmi spontaneamente”.

Youreporternews - Fabrizio Corona, il fotografo latitante dal 18 gennaio, ha contattato telefonicamente un collaboratore dopo alcuni giorni in cui nessuno era riuscito a contattarlo. Accusato di estorsione, ora Corona rischia 7 anni di carcere, aggravati dalla latitanza. All’indomani di dichiarazioni da parte di alcune fonti, che davano Fabrizio Corona a Santo Domingo, lo stesso fotografo dichiara di trovarsi in Portogallo. Secondo gli investigatori invece Corona era fuggito dall’Italia in auto attraverso il confine piemontese, raggiungendo degli amici residenti vicino Lisbona.

Sulla sua testa pendeva un mandato di cattura internazionale, dopo essersi sottratto all’arresto. Molti amici e colleghi si sono detti preoccupati per le sorti di Corona: il regista Gobbi, l’ultimo con cui Fabrizio si era sfogato, aveva consigliato all’amico di costituirsi. “Potrebbe commettere davvero una sciocchezza”, ha commentato Gobbi, in merito alle ultime parole di Corona.

È presente 1 commento

Anonimo ha detto...

Un plauso a tutte le forze dell'ordine e all'intelligence che in pochi giorni hanno scovato il "bello dei vip" che spero presto possa iniziare a scontare la sua condanna.Avrà modo di riflettere.

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa