Un incidente ferroviario si è verificato alle 7 del mattino di lunedì a Chiuro (Sondrio), tra le stazioni di Chiuro e Ponte Valtellina.
Youreporternews - Un camion ha sfondato il guard rail ed è finito sui binari, travolgendo il treno 5198 partito da Sondrio alle 6.39 e diretto a Tirano (Sondrio). 2 persone hanno perso la vita, stando alla prima ricostruzione dell’accaduto. Non sono state diffuse in un primo momento notizie di feriti a bordo del mezzo ferroviario, ma la collisione tra tir e treno ha causato lo spostamento della motrice, che ha spinto il camion causando 2 vittime, secondo il 118. Il conducente del tir è riuscito a scendere dal veicolo, ma travolto dal mezzo pesante non è riuscito a salvarsi. E’ deceduto. Morta anche una persona rimasta ferma vicina ai binari per osservare la scena, investita dal camion, spinto via dalla motrice del treno. La circolazione, secondo quanto spiegato da Ferrovie dello Stato è stata sospesa per permettere la rimozione del mezzo.
Tweet |
Sono presenti 5 commenti
La foto non è di quel incidente di ieri
Inefetti nn sembra la stessa
la foto è esattamente dell'incidente visto che ero presente,ero sul treno.
Gentili lettori, avete ragione tutti. La foto precedente era sbagliata, questa mattina l'abbiamo sostituita. Ci scusiamo per l'errore. Grazie per l'attenzione, continuate a seguirci.
La Redazione.
Voglio precisare che la persona morta si era fermata per prestare soccorso e non per osservare.
Se fosse un parente capirebbe che fa molta differenza.
Inserisci un commento
Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.