giovedì, marzo 21, 2013
Un gioielliere di 73 anni è stato trovato in fin di vita dalla moglie, nel suo negozio in via dell’Orso, in pieno centro a Milano. Sotto shock i negozianti della zona. Si pensa immediatamente ad una rapina. I soccorsi si precipitano sul luogo dell’accaduto ma l’uomo muore mentre gli stanno praticando le prime cure. I carabinieri indagano sull’accaduto. 

Youreporternews - Il titolare della gioielleria Veronesi in centro a Milano, un uomo di 73 anni con 2 figli è stato ucciso nel suo negozio in via dell’Orso, nel corso di una rapina, dopo le 13 di giovedì. La moglie non ricevendo risposta al cellulare di Veronesi, che squillava a vuoto, si è recata personalmente sul posto. Li lo ha trovato riverso a terra. I negozianti sono sotto shock per l’accaduto e denunciano la totale assenza di controlli del territorio e il ripetersi di episodi di furto (video).
Sul posto c’è gente che conosceva la vittima ed è scoppiata a piangere avendo appreso l’accaduto. “Quando c’è l’area C, c’è anche la metà della gente in giro durante il giorno e noi ci sentiamo ancora più abbandonati”, dice la titolare di un negozio di abbigliamento.

“Lavorava da una vita”, dicono altri colleghi e conoscenti di Veronesi. I carabinieri prenderanno in consegna le immagini delle telecamere di sorveglianza, quella all’interno del negozio e le altre, poste in strada, numerose in zona. Questi reperti aiuteranno a far luce sull’accaduto.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa