martedì, giugno 25, 2013
Trovano conferma le indiscrezioni circolate nelle ultime ore per l'ingaggio del giocatore da parte della squadra bianconera: l'accordo è sulla base di un triennale a circa 5 milioni di euro (più bonus). L’approdo del forte attaccante argentino alla corte di Antonio Conte pare ormai cosa fatta e in queste ore si attende l’ufficialità.

di Francesco Mafera

Questa mattina Marotta e Paratici erano volati a Londra per incontrare i dirigenti dei Citizens e limare le differenze tra domanda e offerta. L'iniziale richiesta di 20 milioni da parte del club inglese, scesa poi a 15, era stata soddisfatta solo parzialmente dal club bianconero, partito da una base di 7-8 milioni di euro di offerta. Alla fine la trattativa si è conclusa con l’acquisto di Tevez per 9 mln di euro (più 3 di bonus) con un ingaggio stimato intorno ai 5,5 milioni.

Anche “Tuttosport” dà l'accordo praticamente per definito: "Tevez, è fatta" è il titolo in anteprima del sito vicino alle vicende di casa bianconera. La notizia del trasferimento di Carlitos è trapelata anche in Argentina, dove anche le emittenti sudamericane hanno confermato che Tevez può considerarsi, oramai a tutti gli effetti, un giocatore della Juventus.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa