lunedì, giugno 24, 2013
La quarta sezione penale del tribunale di Milano ha espresso la sentenza in primo grado del processo Ruby, nei confronti di Silvio Berlusconi: è colpevole. Condannato a 7 anni e interdizione dai pubblici uffici (video della sentenza)

Milano (Youreporternews) - L’ex premier era imputato per prostituzione minorile e induzione indebita, e nei suoi confronti il pm Ilda Boccassini aveva chiesto 6 anni, con l’interdizione perpetua dai pubblici uffici, a inizio giugno. Gli avvocati del Cavaliere, Niccolò Ghedini e Piero Longo hanno presentato ai giudici una memoria di 7 pagine ad integrazione dell’arringa, con la quale a maggio scorso avevano chiesto l’assoluzione in toto del loro assistito.

Assente il pm, ma in camera di Consiglio c’è il procuratore Bruti Liberati, la cui presenza ha fatto scalpore, generando polemiche e critiche specie da parte dei parlamentari Pdl.

Il verdetto per il caso Ruby e le feste a Vil
la Arcore e i “bunga bunga” arriva dopo ore di camera di consiglio dei giudici, mentre fuori dal tribunale sono radunate Tv estere, la Cnn, Al Jazeera e altre, per il tanto atteso esito del processo, in primo grado.


È presente 1 commento

Anonimo ha detto...

Spiacente ma "sic transit gloria mundi" Ipse dixit no? Però ora vediamo se il governo terrà.

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa