venerdì, agosto 02, 2013
Il leader del PdL Berlusconi, nel videomessaggio dopo la sentenza della Cassazione, esprime l'indignazione per la sentenza e parla della ricostituzione di Forza Italia 

"La sentenza mi rende sempre più convinto che "una parte della magistratura sia irresponsabile, una variabile incontrollabile, con magistrati non eletti dal popolo, che si è assurta a vero e proprio potere dello Stato che condizionano permanentemente la vita politica". Così il leader del PdL Berlusconi, dopo la sentenza della Cassazione. "Dal 1992 la politica è condizionata dai giudici". "Nei miei confronti un accanimento senza uguali".

"Dobbiamo continuare la nostra battaglia di libertà restando in campo e chiamando a raccolta i giovani migliori e le energie migliori e insieme a loro rimetteremo in piedi Forza Italia". Così il leader del PdL Berlusconi, nel videomessaggio dopo la sentenza della Cassazione. "Diremo agli italiani di darci la maggioranza per modernizzare il Paese a partire dalla riforma più indispensabile che è quella della giustizia per evitare che un cittadino sia privato della libertà".


È presente 1 commento

Anonimo ha detto...

Sic transit gloria mundi. Chi lo aveva detto?

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa