lunedì, settembre 02, 2013
I grandi amori sono per sempre!

di Silvio Foini

Stavolta è davvero fatta! Il ragazzo, innamorato del suo Milan, aveva dovuto, per motivi di cassa di via Turati, involarsi verso la Spagna dei grandi campioni. Mesto, coda fra le gambe, se n’era andato accompagnato da sanguinanti cuori rossoneri. Dopo di lui il vuoto affettivo. La squadra più titolata al mondo aveva lasciato andare via un pezzo grande del proprio cuore. Altri campioni ultimamente sono stati venduti ma lui... lui era Kakà! Dopo circa due anni di tira e molla, di messaggi più o meno involontari e diretti circa la gioia di riprendere quanto era stato interrotto, "Riccardino" Kakà torna a Milano, in rossonero.

In molti pensano e scommettono che non sia più il talento di un tempo. Non fa niente! Lui è e sarà sempre il pupillo dei tifosi, che gli intoneranno ancora il coro “Siam venuti sin qua per vedere segnare Kakà!”.

Bentornato finalmente, caro ragazzo! Facci sognare con le tue magie e se non sarai forse più il giovane guizzante del bel tempo andato, la classe l’hai conservata di certo. Basta un tuo guizzo e sarà ancora goooool!

Sono presenti 3 commenti

Anonimo ha detto...

Adesso rinasce il grande Milan!
Lucio

Anonimo ha detto...

Berlusca dice a Galliani "Ora il Milan ha un grande attacco!" Galliani replica:"Cavaliere, e la difesa?" Berlusca:"Mi consenta Adriano, ma non abbiamo già la migliore? Ghedini e Coppi li butta via?"
Mirko

Anonimo ha detto...

Il berlusca sarà quel che sarà ma con lui NOI siamo diventati stellari. W il grande Milan e anche il suo Presidente. Grande Silvio!
Adriano

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa