mercoledì, dicembre 11, 2013
Pochi minuti fa, dopo una lunga mattinata di sopralluoghi, conferme e pronte smentite sullo svolgimento del match, è finalmente arrivato l'ok della Uefa: alla Turk Telekom Arena si può ricominciare. 

di Francesco Màfera

La Uefa ha finalmente preso la decisione definitiva: Galatasaray-Juventus proseguirà a partire dalle ore 15 ora locale (le 14 italiane). Si ripartirà dunque dalla mezz'ora del primo tempo. I bianconeri giocheranno senza tifosi al seguito e dopo aver affrontato una vera e propria odissea nella tarda serata di ieri per il rientro in albergo. Per quanto riguarda invece il manto erboso,
giungono notizie che le condizioni per giocare non sono quelle ottimali. Il terreno molto fangoso e la temperatura vicina agli 0 gradi sono fattori che possono aumentare il rischio di infortunio per i ventidue in campo. La partita comunque si giocherà. E' stato fatto di tutto in queste ore da parte dei delegati uefa per permettere il regolare svolgimento del match, in vista anche del sorteggio per gli ottavi previsto lunedì prossimo.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa