martedì, aprile 15, 2014
Il presidente ucraino ad interim, Oleksandr Turchynov: “L'operazione anti-terrorismo è stata lanciata di primo mattino nei settori settentrionali” 

Una colonna di soldati e blindati è stata vista vicino a Izium, a 40 km da Sloviansk, regione di Donetsk, Ucraina orientale. Lo riferisce il sito russo Lifenews.Ru, ritenuto vicino ai servizi segreti russi, citando testimoni. La colonna militare si muoverebbe lungo l'autostrada che porta a Kharkiv. In zona, sempre secondo testimoni citati da Lifenews.Ru, ci sarebbero circa 2000 paracadutisti, 30 blindati e una ventina di carri armati, nonché truppe speciali del ministero degli Interni.

Turchynov: “L'operazione sarà condotta in maniera graduale, equilibrata e responsabile”, ha assicurato Turchynov, “voglio ancora una volta sottolineare che l’obiettivo di simili provvedimenti consiste nel proteggere i cittadini dell’Ucraina”.


Sono presenti 2 commenti

Anonimo ha detto...

La Russia dovrebbe intervenire contro il massacro effettuato dai militari golpisti di Kiev per difendere i propri cittadini residenti nel sud dell'Ucraina.Sarebbe un loro diritto legittimo

Anonimo ha detto...

Non vi evolverete mai .....finche' c'e'gente che la pensa come TE....... mi spiace . non vi rendete conto che fate solo il gioco dei poteri!!!!!!!!! A PUTIN interessa solo del vostro territorio per motivi strategici !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Degli ucrainici non gli frega un CAZZO

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa