venerdì, ottobre 03, 2014
Si tratta di una campagna su Google+ che consentirà ai fan di contribuire attivamente al tour italiano della band nel 2014. 

I fan potranno creare animazioni in formato GIF con cui personalizzare le giacche dei loro idoli durante i loro concerti, utilizzando Google+ Motion, il creatore di immagini GIF disponibile su Google+. Gli utenti potranno creare e condividere su Google+ un’animazione GIF che rappresenti la “domenica”, avendo poi la possibilità di vederla sulle giacche digitali dei Subsonica durante il loro tour. Le animazioni migliori, infatti, saranno proiettate da ogni giacca di ciascun membro della band ogni volta che i Subsonica suoneranno il brano “Di Domenica” (il loro ultimo successo).

La campagna ‘Incredibly Close’, ideata e sviluppata dall’agenzia globale di comunicazione digitale Isobar, sarà supportata con video su YouTube, pre rolls e da un’attività di social outreach in tutta Italia. La campagna è prodotta in collaborazione con i Subsonica, Google+ e CuteCircuit, la fashion-house londinese, pioniera delle tecnologie da indossare.

Website: http://gifdidomenica.subsonica.info/

GIFs roll: https://plus.google.com/u/0/+subsonica/pos

Subsonica invitation: https://www.youtube.com/watch?v=CMFe1xyvPbg

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa