mercoledì, novembre 26, 2014
A spingere il Cavaliere verso l'improvvisa retromarcia sarebbe stato il duro attacco di Raffaele Fitto: "Non ha senso mettere a sua disposizione la nostra squadra".

"Le mie parole sono state strumentalizzate e mal interpretate, non ho mai detto che sarà Salvini il leader ma ho solo detto che è uno dei potenziali". Secondo l'ex premier, infatti, Salvini sarebbe solo "uno dei possibili leader", non certo "il" leader. Così Silvio Berlusconi durante il comitato di presidenza, tentando di correggere il tiro di fronte alla sollevazione interna a FI dopo la sua investitura nei confronti del leader della Lega. E promette che già mercoledì o giovedì si terrà una nuova riunione del comitato di presidenza di FI per discutere delle proposte di innovazione e rifondazione del partito.

Matteo Salvini si gode i complimenti di Berlusconi ma precisa che: "Se non ci sono squadra e schemi, anche se hai Maradona non vai da nessuna parte. Alfano? può stare solo in panchina, perché io costruisco un'alternativa a Renzi".

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa