lunedì, novembre 10, 2014
“Tra Renzi e Landini con Renzi tutta la vita”. “Renzi merita rispetto, Landini ha distrutto posti di lavoro” “I comunisti ci sono ancora, perché Landini e Camusso cosa sono? Sono comunisti”. 

Lo dice a La Zanzara su Radio 24 Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia, che poi attacca il leader della Fiom. “Landini ha smesso di lavorare trent’anni fa, è riuscito a vivere alle spalle dei lavoratori. E’ un mantenuto dal sindacato, sa quanti italiani vorrebbero guadagnare la cifra di Landini? Io creo posti di lavoro, lui col sindacato li ha distrutti. Li ha talmente tutelati che oggi i posti di lavoro non ci sono più”. “I lavoratori sono una cosa – dice la Santanchè – Landini un’altra. Lo stipendio medio in Italia è più basso di quanto prende Landini”.

“Tra Renzi e Landini – aggiunge la Santanchè – sto con Renzi tutta la vita. Si è preso la leadership di un partito, l’ha conquistata e merita rispetto, non posso dire che è un cretino”.

Santanchè: “Assenze? Fare politica non è solo stare in Parlamento”. “Un parlamentare deve fare tante cose, ho coscienza a posto”. “Quando non vado alle votazioni non mi pagano” “Avete ragione, non vado spesso alle votazioni. Ma fare politica non è solo stare in Parlamento”.

 La Santanchè è stata assente finora al 77 per cento delle votazioni. “Quando non vado – dice la Santanchè – non mi pagano, mi tolgono ogni volta 250 euro. Un parlamentare deve fare tante cose, se non è presente gli decurtano lo stipendio. Ho la coscienza a posto”.

Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa