giovedì, luglio 28, 2016
Per Barack Obama è uno dei discorsi più importanti della sua avventura politica.

Obama deve convincere gli americani che voteranno che Hillary è la persona giusta per continuare la strada che lui stesso ha tracciato, per raccogliere la sua eredità. E per fermare Donald Trump. Obama ha preparato con grande attenzione il discorso per l'occasione, ispirandosi a quello del suo esordio nel 2004.
"Io sono profondamente ottimista sul futuro dell'America e convinto al 100% che Hillary Clinton può essere un grande presidente". Lo afferma Barack Obama in una intervista alla Nbc, anticipando il suo intervento alla convention democratica di Philadelphia.

Obama ha ribadito anche che Trump non sia qualificato per la presidenza e mette in guardia sui pericoli derivanti dalla sua elezione."Non conosce le cose del mondo", ma "tutto è possibile, è la natura della democrazia", ha spiegato il presidente.

Obama ribadisce che Hillary è pronta: «Niente è in grado di preparare allo Studio Ovale, alla gestione delle crisi globali e all'inviare i giovani in guerra. Hillary in quella stanza c'è stata, ha partecipato a queste decisioni»


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa