martedì, luglio 19, 2016
Riconosciuti fra le vittime dell'attentato del 14 luglio scorso anche Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D’Agostino. Si aggiungono al brianzolo Marco Casati, identificato ieri.

È arrivata nella notte la conferma dalla Farnesina: le autorità francesi hanno formalizzato il riconoscimento delle vittime italiane della strage di Nizza, Si aggiungono a Mario Casati e al ventenne italo-americano Nicolas Leslie, già identificati nella giornata di ieri, Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D’Agostino, dati per dispersi fino a stanotte.

Il novantenne brianzolo e la compagna Maria Grazia Ascoli erano soliti recarsi nella città della Costa Azzurra, mentre Angelo D'Agostino si trovava lì con la moglie Gianna Muset per festeggiare il proprio pensionamento.

Morta anche Carla Gaveglio, 48enne di Piasco, nel cuneese, la cui sorte sembrava avvolta nel mistero, alla luce del  racconto della figlia 14enne, che l'avrebbe vista salire su un'ambulanza ferita ma cosciente.

Ancora in rianimazione, infine, Andrea Avagnina, 53 anni; viva anche la moglie Marinella Ravotti, 55, che si troverebbe attualmente in stato di coma farmacologico, ma non in pericolo di vita.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa