mercoledì, gennaio 04, 2017
FNSI: "da Grillo linciaggio mediatico di stampo qualunquista". Tutti contro il leader del M5S. Tirato in ballo anche George Orwell e il suo Grande Fratello. Pd attacca il Movimento di fascismo. 

WSI - Beppe Grillo attacca la stampa e le televisioni, e in cambio Enrico Mentana decide di querelarlo. In un post su Facebook il direttore del TG La7 ribatte a quanto il leader del M5S ha scritto sul suo blog nell’articolo dal titolo inequivocabile “Una giuria popolare per le balle dei media”. “In attesa della giuria popolare chiedo a Grillo di trovarsi intanto un avvocato. Fabbricatori di notizie false è un’offesa non sanabile a tutti i lavoratori del tg che dirigo, e a me che ne ho la responsabilità di legge. Ne risponderà in sede penale e civile“. Mentana risponde alle accuse di Grillo, sul cui blog è stato pubblicato un fotomontaggio di testate che include anche il logo del TG La7.

Su Twitter impazza l’hashtag #Mentana 
Boom di post su Twitter e in generale sui social dopo la pubblicazione del post di Enrico Mentana su Facebook. Diversi utenti attaccano Mentana, e viene pubblicata anche una foto in cui compaiono insieme il figlio del direttore del Tg La7 e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa