mercoledì, marzo 22, 2017
Scotland Yard: "E' un evento terroristico, fino a prova contraria".

Così Scotland Yard sull'attacco al Parlamento di Londra, secondo quanto riferisce la Press Association. Non è ancora chiaro se gli assalitori siano stati due. L'uomo che ha tentato di entrare nel Parlamento armato di un coltello è stato ucciso.  

Aggiornamento 17.10 - Assalitore Londra, un 40enne asiatico Un uomo "dai tratti asiatici, un quarantenne". Alcuni testimoni descrivono così l'aggressore che ha tentato di fare irruzione con un coltello nel Parlamento di Londra.

Un testimone racconta: "Ho visto un uomo tarchiato, vestito di nero, entrare nel cortile del palazzo nuovo, proprio sotto il Big Ben,aveva qualcosa in mano sembrava un bastone".Invece era un coltello di circa 20 cm.Gli agenti hanno provato a fermarlo.Lui ha ignorato l'avvertimento e "due uomini in borghese hanno sparato 2-3 colpi di pistola".

Diverse persone sono rimaste ferite in un attacco al Parlamento di Londra. 
Ci sarebbero almeno 12 feriti. Due persone giacciono a terra,secondo i media. Secondo quanto riferito da testimoni, molte persone sarebbero state investite sul ponte di Westminster. Sembrerebbe che gli assalitori siano stati due.Uno ha investito con un'auto un gruppo di persone. Ci sarebbero numerosi feriti. L'altro, armato di coltello, ha tentato l'assalto al Parlamento. Sarebbe stato colpito. La premier May è stata portata via. Sospese le attività della Camera.


Sono presenti 0 commenti

Inserisci un commento

Gentile lettore, i commenti contententi un linguaggio scorretto e offensivo verranno rimossi.



___________________________________________________________________________________________
Testata giornalistica iscritta al n. 5/11 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa
Proprietario ed Editore: Fabio Gioffrè
Sede della Direzione: via Socci 15, Pisa