La compagnia aerea irlandese sta cercando di rientrare dall'impasse
Rimborsi o cambio volo per tutti i clienti coinvolti. Lo assicura Ryanair. Tutti i 315 mila clienti coinvolti dalla cancellazione di voli operate dalla compagnia a settembre e ottobre hanno ricevuto e-mail. Oltre 311 mila le richieste di cambio volo o rimborso (oltre il 99% dei passeggeri) sono state trattate mentre i restanti 4000 clienti (1%) non hanno ancora contattato l'aviolinea. "Ci scusiamo inoltre con i 400.000 clienti coinvolti dalla riduzione della nostra programmazione invernale. Entro la fine della settimana sarà processato oltre il 95% delle loro richieste di cambio volo o rimborso. La riduzione della nostra programmazione invernale ha contribuito a ripristinare la nostra puntualità da leader del settore raggiungendo il 97% nella prima serie di voli partiti la scorsa settimana, il che significa che ora i clienti possono prenotare i nostri voli a tariffe basse senza alcun pericolo di cancellazioni di voli dovute dalla programmazione dei turni.” dice Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair.
Rimborsi o cambio volo per tutti i clienti coinvolti. Lo assicura Ryanair. Tutti i 315 mila clienti coinvolti dalla cancellazione di voli operate dalla compagnia a settembre e ottobre hanno ricevuto e-mail. Oltre 311 mila le richieste di cambio volo o rimborso (oltre il 99% dei passeggeri) sono state trattate mentre i restanti 4000 clienti (1%) non hanno ancora contattato l'aviolinea. "Ci scusiamo inoltre con i 400.000 clienti coinvolti dalla riduzione della nostra programmazione invernale. Entro la fine della settimana sarà processato oltre il 95% delle loro richieste di cambio volo o rimborso. La riduzione della nostra programmazione invernale ha contribuito a ripristinare la nostra puntualità da leader del settore raggiungendo il 97% nella prima serie di voli partiti la scorsa settimana, il che significa che ora i clienti possono prenotare i nostri voli a tariffe basse senza alcun pericolo di cancellazioni di voli dovute dalla programmazione dei turni.” dice Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair.
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